RIFLESSOLOGIA PLANTARE

???????? ???????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????? ????????????????????????
Sono diversi anni che pratico con grande soddisfazione la Riflessologia Plantare e io stessa sono sorpresa degli innumerevoli riscontri positivi che arrivano dalle persone che tratto.
Sono convinta che lo stile di vita, l’alimentazione, l’uso di adeguati rimedi naturali e tecniche manuali, fra cui la Riflessologia, possano essere fondamentali per mantenerci sani e pieni di energie.
???????? ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????:
Non è un tipo di massaggio ma una terapia incredibilmente efficace, un’antica disciplina, che può essere utilizzata da tutti con l’obiettivo di curare la persona usando l’energia vitale presente nell’organismo.
???????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????? ????????????????????????, ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ????????????????????, ????????????????????????, ???????????? ???????? ????????????????????, ????????????????????????????????.
Sotto la piante del piede si trovano piccole aree in cui si riflettono tutti gli organi interni del corpo.
Al giorno d’oggi sempre più persone si affidano a terapie naturali e olistiche per evitare, quando possibile, l’utilizzo di farmaci.
???????????????????? ???????? ???????????????? ????????:
. Mal di testa
. Depurazione
. Stipsi
. Stress, ansia, agitazione, insonnia
. Blocchi emotivi, tensioni
. Sciatalgia
. Mal di schiena
. Problemi circolatori e gonfiori
. Insonnia e Nervosismo
. Problemi Mestruali
. Problemi al fegato
. Scarsa energia vitale
. Ritenzioni idrica
. Dolori cronici
. Disturbi gastro intestinali
. Ottimo trattamento per soggetti anziani con problemi di equilibrio e instabilità.

I nostri piedi sono mappe molto strutturate del nostro organismo.

Il piede è una zona molto sensibile, seppur forte e resistente. È ampiamente innervata, attraversata da canali energetici, dal piede si lavora in tutto il corpo, sbloccando tensioni profonde.

La riflessologia plantare offre diversi benefici e può essere usata in tante diverse situazioni. Sottoporsi regolarmente a questo trattamento da parte di un esperto è utile per:

  • Rilassarsi: è un ottimo sistema per scaricare le tensioni del sistema nervoso.
  • Depurarsi: la riflessologia plantare aiuta a depurare un fisico intossicato.
  • Migliorare la circolazione linfatica e sanguigna: questo massaggio è in grado di stimolare la circolazione dei liquidi del nostro corpo
  • Riequilibrare l’energia: La riflessologia plantare e i suoi massaggi sono in grado di ristabilire l’equilibrio in questo senso con grandi benefici per tutto l’organismo.

Una seduta di riflessologia equivale a 1 ora di camminata.

Giorgia Bonini Naturopata

RICHIEDI UNA CONSULENZA

    Accetto le condizioni del trattamento dei dati personali